Materiali Polyjet Stratasys

Home > Prototipazione

Stampa 3D in centinaia di materiali

Stampe 3D con tecnologia PolyJet nella più vasta gamma di materiali, per creare utensili ergonomici, guide chirurgiche biocompatibili o prototipi realistici che assomigliano in tutto e per tutti ai prodotti finiti

I modelli vengono stampati con la massima precisione in strati sottilissimi fino a 16 micron per superfici lisce e geometrie complesse. Le proprietà dei materiali spaziano da simil-gomma a consistenze rigide, da superfici opache a trasparenti, da colori neutri a brillanti e da plastiche standard a biocompatibili per applicazioni mediche e dentistiche.

I Materiali Digitali allargano la gamma di possibilità permettendo di miscelare due o tre resine di base per creare quasi 1000 materiali compositi con proprietà prevedibili specifiche. Si possono ottenere numerose tonalità e trasparenze, i valori Shore A ed altre proprietà permettono di realizzare i prototipi più fantasiosi con un eccezionale realismo del prodotto finito.

 

 

 materiali Polyjet Stratasys per stampa 3D

supporto solubile 706

Rimozione del supporto più facile e veloce

Libertà di progettare geometrie intricate e caratteristiche fragili, dettagli sottili e cavità interne, vuoti e sottosquadri.

 

Confronta le caratteristiche  dei materiali Polyjet 

 

  

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

 Visita l'area prodotti 

Torna alla Divisione Prototipazione