Gestione logistica WMS

Totale prodotti: 5

Soluzione software completa per la gestione e la movimentazione del magazzino

Informazioni

L’area “Logistica” è la parte di GP90 relativa a quelle serie di moduli che hanno come finalità primaria la gestione del WMS (Warehouse Management System). Il WMS è una parte fondamentale della catena di approvvigionamento e mira in primo luogo a controllare il movimento e lo stoccaggio di materiali all’interno di uno o più magazzini e il processo delle operazioni associate.

Una corretta gestione del WMS non può prescindere dall’utilizzo di strumenti quali: terminali portatili WI-FI, lettori barcode, stampanti termiche ed etichette.

Informazioni

Le procedure per terminale portatile (wi-fi) permettono di effettuare operazioni di movimentazione materiale direttamente in fabbrica.

Si possono effettuare innumerevoli operazioni, tra cui: preparazione bolla di vendita, preparazione uscita conto lavoro, inventario, rettifiche, ingresso materiale, spostamento da magazzino a magazzino, evasione lista di prelievo ecc. Dagli apparati mobili è possibile generare etichette per l’identificazione materiali mediante stampanti termiche.

Informazioni

Stampanti che permettono di stampare etichette di diversi formati e tipologie (carta, materiali plastici, cartellini, ecc.) da più contesti (GP90, TOUCH, Terminali Portatili, ecc..) o in alternativa da un apposito software dato in dotazione.

Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di assistenza o non hai trovato il prodotto che cercavi? CHIAMACI!